STUDIO CIRIELLO

Sviluppo Soluzioni Informatiche


La FREE Edition è rivolta a tutti gli utenti che intendono creare semplici progetti ed utilizzare eventuali device OpenDMX in loro possesso verificandone la compatibilità con il sistema TrackWizard. Non ha limiti di utilizzo temporale ma permette di gestire solo 16 tracce DMX e, quindi, il montaggio di 16 canali contemporanei (scelti tra i 512 disponibili) per ogni Timeline (è comunque possibile creare più timeline).

Non gestisce l'esportazione delle timeline verso device esterni e schede video professionali  ma ne permette il play tramite controller DMX e preview VGA. Ogni singola timeline prevede una traccia per il video e 2 tracce audio.

E' possibile archiviare in repository dedicati i preset DMX  creati (nonchè di importarli/esportarli da file) e consente di montare senza alcuna limitazione i singoli canali DMX scelti tra i 512 disponibili, ma permette al massimo di gestirne 6 tracce contemporaneamente. 

E' una distribuzione solo software e non comprende alcun device USB ne i drivers per l'utilizzo di schede video professionali (BLACK MAGIC) ne l'utilizzo dell'uscita VGA secondaria come "monitor di sistema". 

Prevede tutte le funzionalità di Editing DMX, Copia/Incolla,  caricamento/salvataggio progetti, impostazioni Markers, Scrub Audio/Video (Jog/Shuttle) e molto altro...

 

Specifiche
  • E' completamente gratuita senza limitazioni di tempo e priva di pubblicità.
  • Non ha limitazione sul numero di progetti Registrabili/Gestibili.
  • Prevede un livello video e 2 livelli audio per ogni timeline.
  • Fino a 4 Timeline contemporanee.
  • Permette utilizzo di 16 livelli (tracce) DMX per ogni timeline.
  • Gestione con repository dedicato DMX e Audio/Video.
  • Compatibile con device OpenDMX USB.