STUDIO CIRIELLO

Sviluppo Soluzioni Informatiche

La GOLD Edition è la versione più completa per il  montaggio DMX su PC con uscita video di qualità broadcast. Permette la gestione di 64 livelli DMX contemporanei selezionati tra i 512 canali disponibili, 2 livelli video e 6 livelli audio per ogni Timeline.

Prevede un numero illimitato di Timeline gestibili per ogni progetto  e include tutte le funzioni di montaggio DMX: Copia/Incolla, trimming, taglia/cuci, editing grafico dei livelli,  caricamento/salvataggio progettiimpostazioni Markers, Scrub Audio/Video (Jog/Shuttle) e molto altro...

Oltre al preview  standard in finestra video integrata nell'interfaccia grafica, è possibile selezionare l'uscita VGA secondaria come Monitor di uscita di sistema FullScreen (o usarla per pilotare un proiettore/visore esterno) oppure una delle schede video professionali compatibili (BlackMagic fornite separatamente su richiesta).

Compatibile con device OpenDMX USB puo' essere anche richiesta nella versione in bundle con il controller DMX USB (opzionale)  permettendo di avere sin da subito un sistema completo e  risparmiando rispetto all'acquisto separato di software+hardware. 

Il controller DMX fornito a corredo è in grado di pilotare qualsiasi device DMX (Dimmer, Teste Rotanti, Led strip DMX, Macchine per Fumo, Rele DMX  .. etc) mappando i relativi canali nei 512 di sistema disponibili.  

Prevede l'esportazione della timeline DMX su device esterni con software GPIOPlayer  (fornito con licenze separate) per la realizzazione di sistemi stand-alone con play AUDIO/VIDEO/DMX sincronizzati.

Note: nella versione gold è compresa una licenza​ per un singolo device GPIOPlayerAVSD utilizzabile per il test di esportazione delle timeline DMX (mediante lo stesso dongle USB DMX fornito con la GOLD edition).

 

Specifiche
  • Su richiesta fornita in bundle con interfaccia di controllo USB OpenDMX.
  • Prevede un livello video e 4 livelli audio per ogni timeline.
  • 32 Livelli DMX per ogni timeline.
  • Numero illimitato di Timeline per ogni progetto.
  • Gestione con repository dedicato DMX e Audio/Video.
  • Uscita video su VGA secondaria.
  • Compatibile con device OpenDMX USB.
  • Esportazione per device GPIOPLayer.